home » HARVIMATCH » TEST AZIENDE

TEST AZIENDE


Prepariamoci all’HarviMatch!

 

Lo scopo di questo test preliminare è quello di preparare il terreno all’HarviMatch, la consulenza gratuita di 1h offerta dal nostro Team di specialisti.

Il fine ultimo dell’HarviMatch è quello di offrirti una visione più chiara dello sviluppo e della crescita del tuo business evidenziandone sia le potenzialità sia le criticità.

Questo permette a entrambe le parti in causa, tu e HarviUp, di costruire un rapporto di fiducia basato sui fatti e di condividere un unico obiettivo: lo sviluppo del tuo business.

Sei pronto per iniziare?

Let's go!

 

Nome dell'aziendaNome e Cognome del richiedenteIndirizzo E-MailNumero di telefono (diretto)
PARLACI DEL SETTORE BUSINESS - Avanzamento: 35%

1. In quale categoria/settore merceologico opera la tua azienda?

Hint


2. Il tuo business si traduce in un prodotto o in un servizio?


3. A chi è il rivolto il tuo prodotto o servizio?


4. Quali bisogni o desideri soddisfa il tuo prodotto o servizio?

Hint

PARLACI DELLA PRODOTTO/SERVIZIO - Avanzamento: 65%

5. Sviluppate prodotti e/o servizi di:


6. La tua azienda apporta innovazione:


7. Quanti e quali competitor possiede a tua azienda?

Hint


8. La tua azienda è presente all’estero. Se sì, in quanti paesi?

Hint

PARLACI DEL MERCATO - Avanzamento: 100%

9. Con quale modalità, oggi, la tua azienda vende all’estero:


Hint


10. Qual è il fatturato medio della tua azienda degli ultimi 3 anni?


11. Ritieni che la tua azienda sia pronta per sviluppare una strategia di penetrazione sul mercato USA?


12. Quale Budget la tua azienda può ed ha valutato di investire per sviluppare il proprio business nel mercato USA?



[!]Cliccando sul pulsante “SPEDISCI IL TEST” invierai il test al team di HarviUp e nella schermata successiva otterrai un quadro completo delle risposte da te fornite.

Questo test, compilato in data 19 gennaio 2018, ti darà l'opportunità esclusiva e gratuita di confrontarti con i nostri specialisti di business design sul tuo progetto di impresa.

Sarai contattato entro 48 ore dal Team HarviUp per fissare il tuo HarviMatch gratuito.

Cliccando sul pulsante “SPEDISCI IL TEST” acconsenti al trattamento dei dati personali in base alla seguente informativa

PROCEDURE PER IL TRATTAMENTO DELLE INFORMAZIONI SENSIBILI E DI NON DIVULGAZIONE DA PARTE DI HARVIUP
HarviUp così come i suoi partner si impegnano a trattare le informazioni sensibili di ogni cliente seguendo le seguenti procedure.
Definizione informazioni riservate.
Si intendono per "informazioni riservate" informazioni, notizie, atti, documenti o fatti che riguardino le parti, suoi soci, Clienti, Fornitori, Associati, Partner, Persone Fisiche o Persone giuridiche. Sono da ritenersi "informazioni riservate" tutto quanto riguarda la sfera tecnica, commerciale, finanziaria, economica, amministrativa, burocratica ed ogni altra circostanza o ambito che debba far considerare confidenziale l'informazione stessa, utile al perseguimento del comune interesse.
Si ritengono dunque riservate tutte le informazioni non di dominio pubblico o facilmente consultabili online e/o offline.
Pertanto a fronte di ciò le Informazioni riservate:
1. verranno rivelate solo ai membri e partner di HarviUp al fine di espletare il loro servizio nei confronti del cliente, cioè a coloro che avranno effettiva necessità di esserne a conoscenza;
3. HarviUp si impegna a non usare le informazioni confidenziali per qualsiasi altro scopo al di fuori dell’espletamento delle proprie attività.
5. HarviUp potrà condividere documenti ed informazioni riservate inerenti il progetto con il proprio team siano essi partner, collaboratori, società etc... purché rispettino l’obbligo di riservatezza con lo scopo di valutare il business e formulare proposte o servizi necessari allo sviluppo dell’esigenza del cliente.
Con la compilazione ed invio di Form, Test o inoltro di informazioni ritenute confidenziali via email il Cliente dichiara sotto la sua responsabilità di essere titolare dei diritti del prodotto, servizio, del progetto o dell’idea di business condivisa. Il richiedente dichiara dunque di avere la piena rappresentanza e diritto di trattare tali dati ed informazioni.
Lo step di condivisione delle informazioni, anche attraverso il Test, non impegna in alcun modo il cliente ed HarviUp e/o suoi membri e partners a sottoscrivere alcun tipo di contratto o fornitura di servizio.
Nel caso in cui il cliente, in seguito della condivisione delle informazioni, intenda proseguire l’attività di sviluppo della propria esigenza di business con HarviUp, i suoi membri e partner, sarà onere di HarviUp formulare e redigere un' adeguata proposta di servizi che dovrà essere concordata e sottoscritta dalle Parti.
Nel caso in cui il cliente non intenda procedere con alcuna attività, in seguito all’attività di condivisione delle informazioni, tutta la documentazione tecnica inoltrata ed inerente il suo business verrà immediatamente cancellata, salvo una copia per uso archivio, restando salvi i vincoli di segretezza previsti dal presente contratto.

HarviUp ti ringrazia per l'attenzione!